LISTA NOZZE

Organizzare la lista nozze non è facile, la scelta dei regali e degli articoli per la casa è talmente vasta, che una volta rientrati dal viaggio di nozze, si potrebbe scoprire di aver scelto quella bellissima TV a led, ma di aver dimenticato le “utilissime” padelle per cucinare. lista-nozze-pergine-valsugana
Dedichiamo pertanto la massima attenzione alla realizzazione di una lista nozze funzionale, moderna, giovane ed insolita per accontentare ed assecondare le esigenze dei futuri sposi. Il personale, attento e competente, Vi guiderà nella scelta di un’ampia gamma di prodotti ed assisterà gli invitati nell’acquisto.
Con internet le distanze non esistono più, e la nostra lista nozze online è il modo più facile per amici e parenti di poter vedere e scegliere il regalo giusto, consentendo anche agli sposi stessi la comodità di controllare in ogni momento l’evoluzione della propria lista nozze.


Lista Nozze Pergine Valsugana

Gli sposi avranno la possibilità di inserire nella lista nozze qualsiasi articolo.
Potrà essere frazionato il costo di qualsiasi regalo per facilitarne l’acquisto.
Non sarà richiesto agli sposi l’acquisto dell’eventuale invenduto né quindi il completamento di servizi.
Inoltre gli sposi avranno la possibilità di modificare, aggiungendo od eliminando, in qualsiasi momento gli articoli dalla lista nozze.
Al termine della lista nozze sarà infine richiesto agli sposi di confermare i regali ricevuti e di effettuare eventuali cambi.


La lista nozze

La lista nozze dovrebbe essere pronta all’incirca tre – quattro mesi prima del matrimonio, ciò per dare tutto il tempo necessario agli invitati di fare acquisti secondo i propri ritmi: non stupitevi, comunque, se qualcuno si lamenterà tra sé e sé della mancanza di scelta nella lista nozze due giorni prima del matrimonio…
Ricordatevi che la scelta dei prodotti da inserire richiede il suo tempo: pensate bene in che condizioni vi trovate (quanto spazio avete a disposizione in casa? Quale stile ha casa vostra?), a cosa vi verrà regalato dai vostri genitori e a cosa desiderate aldilà dell’utile.

Cosa inserire in una lista nozze!


Una volta chiarito quindi di cosa avete realmente bisogno, ecco comparire il dilemma: come mettere gli invitati a conoscenza della lista nozze?

Oggi è a discrezione degli sposi come comunicare agli invitati l’indicazione del negozio in cui hanno fatto la lista nozze.
Come fare allora, vi chiederete voi?
1. Con i parenti vecchia maniera fatevi aiutare dai vostri genitori attraverso il passa-parola.
2. Per gli amici e le persone con cui siete più in confidenza potreste pensare ad un messaggio simpatico da inviare via mail.
Ps. Noi in ogni caso il bigliettino ve lo forniamo.